News luglio 2010

I nostri marchi

Gioda

Kronan

Kross

Ancora un successo di prestigio per le biciclette Gioda. Questa volta dobbiamo saltare a pie' pari l'Oceano Atlantico e recarci in Canada, dove Jared Stafford si è aggiudicato il titolo Under 23 mountain bike ai campionati nazionali che si sono svolti nello scorso weekend a Canmore, nello stato dell'Alberta.

Jared, in sella alla sua Gioda Espresso MTB ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, giungendo in solitaria al traguardo con un netto vantaggio sul resto del gruppo. Un successo che proietta quindi il talento di New Market, nei pressi di Toronto, in cima alle graduatorie del ciclismo giovanile canadese. Il giovane ciclista ha saputo sfruttare al meglio le doti di rigidità e reattività del telaio Espresso, che hanno saputo garantirgli la massima affidabilità su un tracciato ostico e difficile come quello di Canmore.

Stafford è ormai un nome noto nell'ambiente ciclistico canadese e veste con costanza e grande impegno anche la maglia della nazionale. Partecipò infatti anche alla spedizione in Repubblica Ceca dello scorso febbraio, a Tabor, per i campionati mondiali di ciclocross, disciplina che ama, nonostante sappia dare il meglio di sé sulle ruote grasse delle mountain bike. I tecnici canadesi tengono sotto attenta osservazione uno dei più promettenti talenti degli ultimi anni, e questa vittoria suggella il suo percorso di crescita e maturazione, che procede senza intoppi ed in maniera impressionante da tempo.

Da parte dello staff di 4Italy e Gioda i migliori complimenti per quello che ci auguriamo sia solo il primo di tanti altri titoli nazionali.

 

 

 

© 4Italy Srl. 2007 - Partita Iva 03627700234